Serie A: lo Spezia batte il Cagliari e fa un mezzo favore alla Salernitana

Stampa
Spezia e Cagliari avevano l’occasione di allontanarsi dai bassifondi della classifica: a cogliere questa opportunità è stata la squadra di Thiago Motta, dominando l’intera partita. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0 solo grazie alle parate di Cragno che prima ha neutralizzato il rigore di Verde e poi ha negato la gioia del gol ad Agudelo. Nel corso della ripresa l’estremo difensore si è dovuto arrendere alle reti di Erlic e Manaj. Gli ospiti hanno sorpreso per scarsa produzione offensiva:  il primo e unico tiro in porta è arrivato all’80’ con un colpo di testa del difensore centrale Altare. Dopo aver subito l’1-0 Mazzarri ha mandato in campo anche Pereiro e Keita oltre ai già presenti Joao Pedro e Pavoletti, senza ottenere il risultato sperato. Così lo Spezia sale a 29 punti in classifica ed il Cagliari resta pericolosamente a quota 25.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come fa un mezzo a favore??? Il risultato migliore sarebbe stato il pari… Su più squadre si fa la corsa meglio è!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.