Tenaci, aggressivi, propositivi: non c’è altra strada per raggiungere. Nicola ci crede
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chiacchiere chiacchiere… 3 punti in 4 partite cosa è cambiato??
Kist e nat…!
Aiutateli a Nicola e a Sabatini!
Arriveremo all’ultima giornata e Nicola ci crederà ancora…
Continua così…
Ti vogliamo tenace e aggressivo??
3 punti in 4 partite….3 partite in casa una fuori casa..hai sbagliato a mettere a destra Veseli al posto di zortea…dopo l infortunio di Ederson hai messo in campo radovanovic (molto meglio di tacchio a sto punto…) che cammina ed è lento e ci sia abbassati ancora di più…hai sostituito kastanos invece andava sostituito verdi…. Gjomberg deve giocare titolare al centro visto i difensori che abbiamo…Mousset in campo non si può vedere..tra te e Colantuono scegliere non saprei!!!!