Ucraina. Piero De Luca: Con i sindaci Eurocities per chiedere cessate il fuoco
“Oggi in piazza a Firenze per chiedere con forza il cessate il fuoco in Ucraina. Insieme a tutti i Sindaci della rete Eurocities, esprimiamo la nostra vicinanza al popolo ucraino e continuiamo a sostenere l’esigenza di una soluzione diplomatica e negoziale per la pace in Ucraina”. Lo scrive su twitter il vicepresidente del gruppo Pd alla Camera, Piero De Luca.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mo pure i sindaci eurochic…
ma statv a cas natochic…
Ma vefancul tu e Di Nesta
Mo che ci dobbiamo togliere la mascherina sai come stai bell? ahhahahhahah
Con tutto il rispetto, ma ti chi calcola.
Se non fosse per tuo padre saresti un disoccupato come tutti
Trovare una persona più falsa e ridicola di Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff, è veramente difficile…..
Grazie a questi giornalisti venduti che gli danno spazio e visibilità…..
Solo e soltanto fumo con la manovella……