Armati su moto con targa coperta da mascherina

Stampa
L’obbligo di mascherina all’aperto usato per occultare la targa della moto mentre girano armati tra i giovani della movida.

È quanto accaduto a Pomigliano d’Arco (Napoli), dove nella tarda serata di ieri gli uomini della polizia locale, al comando del maggiore Luigi Maiello, hanno fermato due persone a bordo di una moto Honda sh, mentre girovagavano tra i giovanissimi della movida del sabato sera, e hanno scoperto che uno dei due girava armato di un revolver scarico.

A finire in manette, per porto abusivo di arma da fuoco, è stato un diciannovenne di Acerra, che nel corso dei controlli è stato trovato in possesso della pistola, calibro 22, risultata poi di proprietà di un 83enne del Frusinate.
I due, che giravano in moto senza casco e con la targa coperta da una mascherina chirurgica, erano stati notati dagli agenti e bloccati durante i controlli della movida: gli operatori della polizia locale hanno poi provveduto alla perquisizione personale allarmati dal continuo movimento del giovane che portava le mani alla schiena, dove aveva nascosto la pistola.

Il giovane è stato arrestato, per lui disposti gli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo. Denuncia in stato di libertà, invece, per il conducente della moto, posta sotto sequestro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.