Lions Club Branch Salerno Minerva lancia la gara di solidarietà Human

Stampa

Il Lions Club Branch Salerno Minerva ha lanciato l’appello HUMAN  – ????????? ?? ?????? ???? ?? ????? ????????? , in collaborazione con volontari, CSAU (Comitato Salernitano per gli Aiuti all’Ucraina) e altre organizzazioni umanitarie con la finalità di attivare un progetto per fornire aiuti e accoglienza a donne e bambini in fuga dalla guerra in Ucraina.

Tutti coloro che vogliano contribuire e donare il proprio sostegno possono mettere a disposizione:

– stanze nelle proprie abitazioni

– appartamenti sfitti

– stanze in b&b

Inoltre presso il deposito di Salerno, in via San Leonardo, il club sta raccogliendo generi di prima necessità e medicinali per il primo soccorso da distribuire sul territorio e da inviare in Ucraina dove la popolazione rimasta in patria è ormai ridotta alla fame.

Per informazioni scrivere su Direct Messenger Facebook di Lions Club Branch Salerno Minerva oppure via mail all’indirizzo ??????????????@?????.???

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.