Automobili: Cupra e Seat arrivano a Salerno con lo showroom Del Priore

Stampa

CUPRA e SEAT arrivano a SALERNO, trovando casa nel nuovo showroom SEAT e nel CUPRA GARAGE G. Del Priore, in Via San. Leonardo 104. Del Priore arricchisce la propria offerta di automobili dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i pilastri per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nuova apertura, segna ufficialmente il debutto dello SHOWROOM SEAT e del CUPRA GARAGE a Salerno, a testimonianza dell’impegno ed esperienza dell’azienda che potrà ora divenire il riferimento dei due marchi per i clienti dell’ampia zona della città di Salerno e della sua provincia.

L’azienda DEL PRIORE nasce nel 1955 e da settant’anni continua con lo stesso impegno a garantire qualità e affidabilità. Nel tempo l’azienda si è evoluta nelle persone quanto nelle strutture, declinando il carattere familiare in forma di filosofia aziendale dove il cliente è al centro dell’attenzione.

Del Priore è concessionaria auto di brand come Porsche, Audi, Skoda, CUPRA, SEAT. Sportivi per vocazione, innovativi per passione, professionali per indole. Tre caratteristiche che in settant’anni hanno contraddistinto l’azienda sul mercato rendendo Del Priore un punto di riferimento storico per il territorio e uno dei più importanti poli automobilistici nazionali. Del Priore è anche uno dei maggiori punti di riferimento per la ricerca di automobili usate a Salerno, la concessionaria dispone di un ampio parco auto usate certificate ufficialmente da casa madre, sinonimo di garanzia e affidabilità.

Dott. GIUSEPPE DEL PRIORE, AMM. UNICO:

“L’auto è sinonimo di passione e libertà. Rappresenta dunque una delle scelte più importanti nella vita delle persone. Per questo abbiamo allestito uno spazio CUPRA e SEAT che rappresenti i nuovi modelli e la filosofia di un marchio contemporaneo e sfidante nell’attuale panorama automobilistico, un marchio giovane e positivo che ha saputo fare di tecnologia e soluzioni smart una chiave vincente. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”

  • CUPRA non si inserisce nel contesto globale limitatamente come un nuovo brand automotive ma con lo spirito di essere un’interpretazione contemporanea della sportività e della sostenibilità, caratterizzata da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Con la presentazione del nuovo CUPRA GARAGE sarà tempo di scoprire in anteprima CUPRA Born, la prima CUPRA 100% elettrica, che rappresenta pienamente l’impulso di una nuova generazione, un impulso inarrestabile.

Tecnologia a servizio di una guida pura ed autentica, la sintesi perfetta fra elettrificazione e sportività. CUPRA Born non sarà l’unica novità protagonista: nel CUPRA Garage sarà possibile scoprire anche la gamma CUPRA con il modello CUPRA LeonCUPRA Ateca e le diverse motorizzazioni CUPRA Formentor, benzina, diesel e ibrida con potenza da 150 CV a 310 CV.

Nello showroom SEAT saranno inoltre a disposizione la nuova SEAT Arona, oltre alla innovativa gamma SEAT: la nuova SEAT Leon sia nella versione cinque porte che nella versione Sportstourer, la nuova SEAT Ateca, la SEAT Ibiza ed il SUV più grande della gamma, SEAT Tarraco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.