La AUSINO S.p.A.–Servizi Idrici Integrati ha appena comunicato che ”a seguito del rinvenimento di una cospicua perdita idrica sulla condotta adduttrice Consorziale nel tenimento di Giffoni Sei casali località “Pezzotta” è costretta ad interrompere l’erogazione idrica sulla condotta consorziale Ausino il giorno Lunedì 14 marzo 2022 a partire dalle ore 06.30.
La sospensione idrica comporterà la mancata erogazione alle seguenti zone servite da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.:
- Sordina
- Montecasino (parte alta)
- Cappelle Superiori
- Puzzo di Cappelle
- Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca, compresi Parco Ambra e Palazzine SIULP)
- Ospedale G. Da Procida
- Rione Calenda parte alta (tratto compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa)
- Via S. de Vita e Via dei Casali
Potrebbero inoltre verificarsi, in relazione agli assorbimenti di utenza, temporanee depressioni idriche nelle zone di:
- Ariella, Pastorano, Torre Bianca, Casa Roma, Casa Leone
- Matierno, Via degli Etruschi, Cappelle Inferiori, Via dei Greci
Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. porrà in essere tutte le misure tecniche per limitare l’utenza interessata dalla sospensione.
Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A.è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 19:00 di Lunedì 14 MARZO 2022.
Commenta