Arianna, c’è la svolta: Asl Salerno disponibile alla transazione

Stampa
L’Asl di Salerno, tornando sui propri passi, si è dichiarata disponibile a sottoscrivere la transazione con rinuncia alle spese, così come aveva chiesto la famiglia di Arianna Manzo, la “bimba di legno” ora 15enne, vittima di un grave episodio di malasanità quando aveva appena tre mesi.

Lo annuncia il legale della famiglia, l’avvocato Mario Cicchetti, dopo avere ricevuto la conferma via pec dall’Asl.

“Non possiamo non accogliere con estremo favore tale decisione – commenta Cicchetti – che consentirà di scrivere il capitolo finale di questa incresciosa vicenda. Non rimane quindi che riprendere le fila di quelle trattative che si erano interrotte per l’ennesima volta lo scorso 25 febbraio e a seguito delle quali, comunque, l’ospedale Cardarelli di Napoli aveva deliberato, nelle scorse settimane, il pagamento di un anticipo in favore della minore di poco superiore a 1 milione di euro.

Soldi che, allo stato, comunque, non sono ancora pervenuti alla piccola”.
“Ritengo pertanto che si possa finalmente fissare una data per la sottoscrizione di quell’atto transattivo che predisposi nel dicembre scorso al fine di poter formalizzare la volontà già espressa da tutte le parti processuali e quindi definire in maniera tombale la triste vicenda della piccola Arianna Manzo dietro il pagamento di un giusto risarcimento che le consenta finalmente di curarsi”, conclude il legale della famiglia Manzo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.