Non bastano i controlli, sempre più serrati, da parte delle forze dell’ordine. E neppure le nuove regole sul conferimento dell’indifferenziato, entrate in vigore proprio da questa settimana, per scongiurare il fenomeno dell’apertura indiscriminata delle buste dell’indifferenziato da parte di chi va in cerca di materiale di rame o di ferro o di altri oggetti. Anche ieri sera i soliti balordi, che arrivano dall’hinterland napoletano o sono di origine straniera, si sono divertiti a squarciare i sacchi dei rifiuti. Uno di questi è stato fotografato da un nostro utente, in via Luigi Cacciatore, nei pressi dello stadio Vestuti e della Cittadella giudiziaria, mentre rovistava tra l’immondizia, squarciando le buste e lasciando poi i rifiuti lungo il marciapedi.
Controlli e nuove regole non bastano: c’è ancora chi squarcia buste di indifferenziato
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
VI STO DICENDO CHE LE BUSTE VENGONO APERTE TRA LE 22:00 E LE 23:00 ANCHE IERI SERA E’ STATA FATTA LA STESSA COSA IN VIA SETTIMIO MOBILIO.
Provvedimento inutile poichè le buste vengono aperte molto prima delle ore 24:00 ora in cui viene fatto il ritiro. Se invece vengono presi e data un punizione esemplare vedrete come il passaparola funzionerà e non se ne vedranno più di questa gentaglia.
Altro che novità! Stamattina alle 6 le buste di indifferenziato erano ancora al loro posto. Si presume che da mezzanotte alle due la raccolta debba concludersi. Invece…
Attenzione, entrano nei portoni e si fottono qual che trovano.
nuovo regolamento che non serve a niente!! conferimento dalle 14 alle 19 (tranne bar ristoranti e simili, che cmq di indiff ne fanno poca) e subitanea raccolta
Stranieri? Sono forse danesi o svedesi? Sono i soliti “tzigani”…visto che non si può dire z i n g a r i