Grande Fratello Vip: Jessica Selassiè vince l’edizione più lunga del reality di Canale 5

Stampa

Jessica Selassiè ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. A conquistarsi la finale erano stati per l’appunto Jessica Selassié, Davide Silvestri e Barù Gaetani, quest’ultimo è stato poi eliminato durante un primo televoto flash, a cui ne è seguito uno nuovo che ha decretato il vincitore. Una vittoria più che meritata dal momento che questa è stata l’edizione più lunga del reality di Canale 5, durato esattamente sei mesi.
La metà del montepremi finale è di centomila euro sarà devoluta in beneficenza per aiutare le popolazioni coinvolte nel conflitto tra Russia e Ucraina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno dei programmi in linea con il degrado morale che ci attanaglia…….

  • Come fa Barbara D’Urso a sapere Che avrebbe vinto lei per.sceglierla nel suo programma come aiutante era già tutto fatto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.