San Marzano sul Sarno in prima linea per aiutare la popolazione ucraina

Stampa
San Marzano sul Sarno e la sua comunità in prima linea per aiutare la popolazione ucraina. La società sportiva San Marzano, squadra di calcio militante nel campionato regionale di Eccellenza, ieri ha donato l’incasso della gara casalinga contro il Castel San Giorgio al Comune marzanese, che da giorni si sta facendo promotore di varie iniziative per la raccolta di beni di prima necessità da inviare alla popolazione ucraina.

“Dal società del presidente Felice Romano abbiamo ricevuto 2mila euro che impegneremo subito per questa causa”, ha detto la sindaca Carmela Zuottolo.

“Il San Marzano calcio ha subito sposato il nostro progetto e ha deciso di affiancarci concretamente. Ora abbiamo un motivo in più per tifare la squadra della nostra città. Il presidente Romano è l’esempio che è importante aiutare chi è in difficoltà quando ricevi tanto da una comunità piena d’amore come la nostra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.