La polizia municipale di Battipaglia, guidata dal comandante Gerardo Iuliano, ha avviato, nella giornata di ieri una serie di controlli presso i distributori di carburante, presenti sul territorio. Le verifiche – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – riguardano il rispetto della trasparenza nelle comunicazioni delle variazioni dei costi, che ogni giorno purtroppo a causa della crisi provocata dalla guerra, stanno aumentando vertiginosamente e in qualche caso anche più del previsto. Ed anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, è pronto a fare in modo che vengano rispettati i prezzi comunicati al Ministero dello Sviluppo Economico. “Sono controlli questi – ha detto il primo cittadino di Salerno – che spettano alla Guardia di Finanza, invierò una lettera di impulso al comandante provinciale, al fine di verificare quanto pesa il fenomeno e che portata abbia sul territorio di Salerno, ma anche di tutta la nostra provincia”.
Sciacallaggio sui prezzi del carburante, i sindaci salernitani: “Servono più controlli”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma vai a gagare