“Il Mattino” spegne 130 candeline, gli auguri del governatore Campania De Luca

Stampa

“Auguri al quotidiano Il Mattino, voce e istituzione storica di Napoli e del Mezzogiorno d’Italia, che oggi compie 130 anni. Dal 1892 ad oggi, il Mattino ha raccontato Napoli e la Campania, dagli eventi che maggiormente hanno segnato la nostra storia – il colera, il terremoto, le guerre di camorra, gli scudetti del Napoli di Maradona, fino all’emergenza covid e al dramma attuale dei profughi dell’Ucraina – passando per la cronaca dei fatti quotidiani, di cui è stato puntuale testimone e scuola in cui si sono formati tanti grandi giornalisti.
Nell’epoca delle fake news dilaganti, in cui è diventato ancora più difficile fare informazione, auguriamo al Mattino di continuare ad essere una voce libera e autonoma e di essere rappresentante delle ragioni del Sud che chiede al nostro Paese la giusta ripartizione delle risorse e allo stesso tempo accetta senza remore e vittimismi la sfida dell’efficienza”. Lo scrive Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.