Per la pulizia dei servizi igienici comunali, l’amministrazione Napoli spende circa 647.980 euro: 250.016,32 euro per la pulizia dell’Arechi e 355.372,12 euro per la pulizia dei teatri “Verdi” ed “Augusteo”. A denunciare i costi eccessivi dell’amministrazione comunale di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è il consigliere di Forza Italia Roberto Celano che ha già presentato un esposto alla Corte dei Conti per evidenziare una serie di incongruenze nei servizi affidati a Salerno Pulita, gestiti con prezzi nettamente superiori e senza un’analisi di mercato.
Comune, esposto Celano alla Corte dei Conti: costi eccessivi per servizi Salerno Pulita
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E pare che questi servizi svolti da addetti di Salerno Pulita abbiano uno standard di qualità discutibile….
I cittadini salernitani seri ed onesti vorrebbero che la magistratura, la corte dei conti o qualsiasi altra entità, ponga finalmente fine a questa “fabbrica di babba’”.
Questi furfanti pensano ad assumere altri addetti invece di riorganizzare i servizi, ridurre i dirigenti, controllare i lavativi e gli assenteisti, procedere con licenziamenti…….
Un plauso a chi, di qualsiasi corrente politica, mette in evidenza le malefatte di questi malfattori che ci amministrano grazie al Sistema Salerno….
Salerno e pulita, praticamente un ossimoro.
mica sono soldi dell’amministrazione comunale questi che spendono ,sono soldi della cittadinanza spesi male…anzi buttati via e noi zitti.
Bravo, verificate tutte le spese, a vallate da quasi tutti………. Bravo Celano vai avanti e non fermarti…… Opponetevi su tutto….