Eliminazione dalla Champions: la Salernitana troverà una Juve rabbiosa

Stampa
La Juventus perde in casa (0-3) col Villareal e dice mestamente addio alla Champions League. Per il terzo anno di fila i bianconeri escono di scena agli ottavi di finale. Il team di Allegri, ancora alle prese con gli infortuni e diversi atleti in precarie condizioni fisiche, dovrà necessariamente concentrare gli sforzi sugli obiettivi ancora in essere: Serie A e Coppa Italia.

Domenica la squadra piemontese, arrabbiata per i fischi ricevuti dai propri tifosi, cercherà il riscatto proprio contro la Salernitana, per tenere aperta la striscia positiva in campionato, per avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo della nuova qualificazione per la Champions League (fondamentale anche in chiave bilancio) e per cercare di recuperare ulteriore terreno dalla vetta della classifica (Dybala e soci al momento hanno 7 punti in meno del Milan, 4 in meno del Napoli e 3 in meno dell’Inter, che ha però da recuperare la partita col Bologna).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.