Infettivologi, ‘mascherina al chiuso va mantenuta anche in estate’

Stampa
“L’obbligo della mascherina al chiuso va tenuto anche in estate”. Cosi Claudio Mastroianni, presidente della Società italiana di malattie infettive e tropicali (Simit) e ordinario di Malattie infettive all’Università Sapienza di Roma, commenta all’Adnkronos Salute la possibilità che la nuova roadmap che il Governo presenterà oggi preveda anche l’alleggerimento sull’obbligo della mascherina al chiuso. Mentre sullo stop dell’obbligo del super Green pass per gli over 50 “si può fare un ragionamento”, aggiunge.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente il signore in questione, per quanto laureato ed esperto, non conta un fico secco. In tutto il mondo l’obbligo sta decadendo e per non rompere troppo le scatole ai turisti (che altrimenti andranno altrove), decadrà l’obbligo anche qua. Dopo questi due anni di abbuffate di notorietà e soldi è arrivato il momento che questi signori tornino nell’anonimato e i giornalisti smettano di intervistarli, tanto ognuno dice una cosa diversa, avete rotto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.