Juve, Locatelli positivo al Coronavirus: sarà emergenza contro la Salernitana

Stampa
Soccer: Serie A Juventus-Sampdoria

A poche ore dalla cocente delusione per l’eliminazione subita ad opera del Villarreal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in casa Juventus piove sul bagnato con la notizia della positività al Coronavirus di Manuel Locatelli.

Juve, Locatelli ha il Coronavirus
La squadra di Max Allegri è tornata subito ad allenarsi in vista della gara di domenica pomeriggio contro la Salernitana, valida per la 30a giornata di campionato ed ultimo impegno prima della sosta di fine marzo per i playoff delle Nazionali verso Qatar 2022, dopo la quale la Juve affronterà l’Inter, ed ecco che la notizia di Locatelli è andata a peggiorare il già basso morale della truppa bianconera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.