Salerno: la Polizia Municipale sequestra tre aree a Cappelle adibite a discariche

Stampa
La Polizia Municipale di Salerno, con il coordinamento del Comandante Rosario Battipaglia, ha operato il sequestro di tre aree nella frazione Sant’Elia a Cappelle Superiori adibite a discariche abusive di rifiuti di ogni genere. L’operazione è stata condotta da uomini del Nucleo Prevezione Reati, Decoro Urbano e Polizia Ambientale, diretti dal Capitano Mario Elia e con il supporto di personale del Settore Ambiente del Comune di Salerno.
Le aree sono state successivamente delimitate con nastro e sigillate. Sono in fase avanzata indagini, attraverso telecamere di videosorveglianza, per l’individuazione dei responsabili, che saranno denunciati all’Autorità giudiziaria e condannati al risarcimento e all’obbligo di ripristino dei luoghi.
Proseguiranno nei giorni a seguire le attività dei vigili urbani a tutela della sicurezza e del decoro cittadino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il decoro cittadino è, tra le altre cose che elencare sarebbe lunghissimo, anche la fruibilità dei marciapiedi colmi di deiezioni canine!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.