Pnrr. Piero De Luca “Contenti per il Comune di Sanza vincitore progetto rigenerazione Borghi”.

Stampa
“C’è anche Sanza tra i 21 borghi che riceveranno 20 milioni di euro di fondi del Pnrr per avviare progetti finalizzati al recupero e ripopolamento”.

Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca che aggiunge:

“Questo Comune è l’unico scelto in Campania con un progetto che ha come obiettivo la rigenerazione culturale, sociale ed economica del borgo. Siamo molto contenti di questo risultato, perché offre ad un intero territorio una grande occasione di crescita e rilancio”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ad un piccolo comune tutti questi soldi come avesse vinto una lotteria!! Non era meglio puntare su un sistema territoriale che coinvolgeva piu comuni – ad esempio far coincidere tale sistema con una delle 5 aree interne della Campania. Parliamo tanto di aree interne poi ci facciamo sfuggire un occasione del genere che poteva davvero riattivare un territorio con piu servizi. Ci auguriamo che il comune di Sanza abbia una visione allargata e non ristretta!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.