Stop ricoveri. Pronto soccorso Cardarelli pieno. Borrelli:”Il Covid c’è ancora, troppa imprudenza”

Stampa
Pronto soccorso in tilt all’ospedale Cardarelli. Dalle 10 di questa mattina sono stati bloccati i nuovi accessi a causa della «saturazione della capacità ricettiva» che pochi giorni fa era già stato sottoposto a questo tipo di misura straordinaria da parte del bed manager aziendale mandando in tilt altri pronto soccorso come quello del Cto. Sono permessi solo i ricoveri in codice rosso.
“Negli ultimi tempi sto notando un costante aumento di ricoveri e di diffusione del covid con le strutture sanitarie sempre più sotto pressione. Non vorrei che l’uscita dall’emergenza proclamata per decreto stia spingendo in tanti a non essere prudenti. In particolare sui nostri territori una nuova ondata potrebbe essere drammatica per il sistema sanitario” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.