Ucraina: De Luca annuncia, “Azienda Air porterà in Italia 100 profughi”

Stampa

“La Campania è molto attiva per aiutare i profughi che fuggono dalla Guerra. Nel Covid residence della Napoli 1 ospitiamo ben 36 nuclei familiari e fino ad ora abbiamo accolto oltre 3500 persone solo nella città capoluogo. Proseguiamo nell’accoglienza e nella solidarietà per chi fugge dall’Ucraina”.

Lo afferma nel consueto appuntamento settimanale il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che aggiunge: “Due pullman dell’Azienda di trasporto AIR andranno proprio quei luoghi: all’andata partiranno da Caserta con medicinali e cibo e nel viaggio di ritorno porterà in salvo 100 persone”.

“Abbiamo chiuso anche una convenzione con gli albergatori per utilizzare le strutture libere per accogliere i profughi. Stiamo facendo quello che riteniamo doveroso fare in termini umanitari” ha concluso il Presidente della Regione Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.