Genoa – Torino 1 a 0. Blessin: “Solo così possiamo salvarci”

Stampa
La squadra di Blessin, dopo 7 pari consecutivi, batte di misura il Torino ed è la prima vittoria per il tedesco sulla panchina rossoblù. Il gol da tre punti lo firma al 14′ Portanova che, dopo un’incomprensione tra Berisha e Izzo, punisce i granata con un tocco sotto misura a porta quasi vuota. Il Genoa resta in 10 per il doppio giallo a Ostigard ma resiste ai timidi attacchi avversari e ritrova un successo che mancava dalla 3^ giornata

Quella di questo venerdì sera è anche la prima vittoria di Alexander Blessin da quando è il nuovo allenatore rossoblù (nelle precedenti sette partite aveva raccolto sette pareggi).

Queste le parole dell’allenatore tedesco rilasciate ai microfoni di Sky Sport nel postpartita: “Oggi abbiamo giocato in dieci per un’ora e non era quello che volevamo, ma siamo rimasti compatti e abbiamo fatto un grande lavoro. Niente è più importante di questa vittoria”. Oggi Blessin ha un motivo in più per essere sorridente – come suo solito -, ma il tedesco ha voluto mantenere la calma e la concentrazione: “Ci sono ancora tanti punti da prendere nelle ultime otto partite. Dobbiamo lavorare perché siamo sempre indietro, ma è importante che la squadra sappia cosa voglia dire vincere. Oggi festeggiamo, domani torniamo a lavorare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È certo il Genoa a gennaio non ha preso calciatori fermi e stranieri dalle serie inferiori che non conoscono il calcio italiano…come ha fatto sabatini…aveva più o meno gli stessi punti dalla salernitana..si è rinforzata come andava fatto questa è la verità i nostri rinforzi entreranno in forma a giugno!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.