Site icon Salernonotizie.it

Genoa – Torino 1 a 0. Blessin: “Solo così possiamo salvarci”

Stampa
La squadra di Blessin, dopo 7 pari consecutivi, batte di misura il Torino ed è la prima vittoria per il tedesco sulla panchina rossoblù. Il gol da tre punti lo firma al 14′ Portanova che, dopo un’incomprensione tra Berisha e Izzo, punisce i granata con un tocco sotto misura a porta quasi vuota. Il Genoa resta in 10 per il doppio giallo a Ostigard ma resiste ai timidi attacchi avversari e ritrova un successo che mancava dalla 3^ giornata

Quella di questo venerdì sera è anche la prima vittoria di Alexander Blessin da quando è il nuovo allenatore rossoblù (nelle precedenti sette partite aveva raccolto sette pareggi).

Queste le parole dell’allenatore tedesco rilasciate ai microfoni di Sky Sport nel postpartita: “Oggi abbiamo giocato in dieci per un’ora e non era quello che volevamo, ma siamo rimasti compatti e abbiamo fatto un grande lavoro. Niente è più importante di questa vittoria”. Oggi Blessin ha un motivo in più per essere sorridente – come suo solito -, ma il tedesco ha voluto mantenere la calma e la concentrazione: “Ci sono ancora tanti punti da prendere nelle ultime otto partite. Dobbiamo lavorare perché siamo sempre indietro, ma è importante che la squadra sappia cosa voglia dire vincere. Oggi festeggiamo, domani torniamo a lavorare”.

Exit mobile version