Salerno Pulita, bando della discordia: “La selezione per 25 assunzioni va sospesa”

Stampa

E’ ancora polemica per il bando di Salerno Pulita finalizzato al reclutamento di 25 unità da impiegare nel settore delle pulizie. Ad intervenire sull’argomento è il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano, il quale rimarca come “nonostante l’Amministrazione, in risposta alla interrogazione presentata, abbia assicurato di aver diffidato il management di Salerno Pulita a sospendere la gara per la selezione di 25 unità lavorative, l’Ente partecipato sta proseguendo nell’iter relativo alle procedure assunzionali”. Secondo Celano “il bando in questione introduce, incredibilmente, la graduatoria per sesso, predeterminando il numero delle donne e degli uomini da assumere con indubbia discriminazione per i partecipanti e mortificazione del merito”. Infine, Celano si rivolge al sindaco Napoli per sapere “se e come l’Amministrazione intenda intervenire avendo il management della Salerno Pulita SpA disatteso l’intimazione di sospensione delle procedure assunzionali”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che sia giunto il momento di commissariare questa società e l’intero comune di Salerno….
    Con tantissimi addetti a busta paga si mettono in piedi altre assunzioni e si affidano a ditte esterne attività elementari come quella dell’apertura dei parchi…..
    Si continuano a fare babba’ seguendo la linea del Sistema Salerno….
    Non si è dato molto risalto alle indagini nelle quali è coinvolto il presidente del carrozzone Salerno Pulita…..
    Chissà perché…..
    Sembra che alcuni giornalisti venduti abbiano fatto un patto di sangue e non dicono come stanno veramente le cose….

  • Va soltanto privatizzata come tutte le altre partecipate. Gli enti pubblici non dovrebbero detenere più del 50% delle azioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.