Femminicidio: parla il fidanzato di Anna Borsa a La Città, “Sono morto con lei”

Stampa

Il dolore è ancora vivo e difficilmente andrà via. Nel femminicidio di Pontecagnano in cui ha perso la vita la 30enne Anna Borsa uccisa a colpi di pistola dal suo ex, c’è un altra “vittima”, scampata miracolosamente alla morte ma segnata profondamente dall’accaduto.

Si tratta di Alessandro Caccavale, il 38enne attuale fidanzato della giovane uccisa tornato a casa dopo dopo aver trascorso 18 giorni in ospedale, sospeso tra al vita e la morte in seguito alle ferite di arma d fuoco inferte anche su di lui dalla pistola impugnata da Alfredo Erra nell’agguato avvenuto all’interno del salone di bellezza di Via Tevere.

In una intervista rilasciata al quotidiano La Città, Alessandro esprime tutto il suo dolore: «Sono vivo, ma è come se non lo fossi, ora che Anna non è più con me». «E’ un miracolo – dice – che sia ancora qui a parlare e rivivere nella mia mente quei terribili momenti».

Fonte: LaCittàdiSalerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.