Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni. Ti ho seguito con simpatia anche se condivido un decimo delle tue esternazioni. Io d’altronde ho molte opinioni ma non ne condivido neanche una, quindi non posso concordare con le tue. Ciò non mi impedisce di avere simpatia per te, per cui sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta”.
Poi il direttore di Libero è entrato nel dettaglio di quanto gli è accaduto: “Io ho 78 anni, non ho mai avuto disturbi. Ma l’ultima verifica con la tac, metodo di contrasto dalla testa ai piedi, mi ha riservato una sorpresa spiacevole. Referto: nodulo al petto, parte sinistra (la sinistra mi è sempre stata sulle palle).
Per me la parola nodulo non significava niente. Non mi sono spaventato. Ma la mia chirurga, una bella ragazza, mi ha detto che bisognava approfondire. Va bene, approfondisci e non rompermi. Svolto l’accertamento con un ago, il medico, Paola Martinoni, emette la sentenza: cancro, bisogna intervenire col bisturi”.
Quindi la conclusione, in cui Feltri si rivolge direttamente a Fedez, incoraggiandolo a modo suo: “Non sono capace di consolarti, caro Fedez, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto i cog**oni. Brutta frase, ma vera. Finché starò al mondo litigherò con chiunque, perfino col cancro. Dammi retta, non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu”.
Fedez con il suo intervento sui social aveva scioccato tutti con il suo video e le sue parole: “Mi è stato trovato un problema di salute. Il che comporta un percorso che dovrò fare e mi sento di raccontare. Ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia – ha annunciato – Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose”. E le reazioni, ovviamente non sono mancate. Tantissimi i messaggi sui social. Su Twitter #Fedez è da ieri trending topic e su Google il nome dell’artista è fra i più cercati. Fan e amici continuano a postare i loro messaggi di solidarietà e vicinanza.
“L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano tanto”, ha scritto la moglie del rapper, Chiara Ferragni in un post su Instagram che la ritrae sorridente assieme a Fedez e al figlio Leone.
avere un tumore e la solidarietà di Feltri è il massimo della sfiga