A Roccapiemonte si celebra Giornata contro le discriminazioni razziali

Stampa

Il Sindaco Carmine Pagano e l’intera amministrazione comunale celebrano la Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali affermando il proprio convinto e deciso no ad ogni forma di razzismo.

“E’ simbolico il fatto che questa giornata venga osservata in concomitanza con l’inizio della primavera. La speranza è che fiorisca una sempre più forte corrente di pensiero, in particolare tra i giovani, per ribadire il più totale dissenso nei confronti delle prevaricazioni, delle discriminazioni che minano la tranquillità delle nostre comunità, dove ognuno di noi deve sentirsi uguale all’altro, parte integrante di una società senza distinzioni. No al razzismo non può essere soltanto uno slogan, una frase fatta, ma un impegno concreto di tutti” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.