Site icon Salernonotizie.it

“Devi cambiare la password”: l’email che sta inviando DAZN

Stampa
Con una email inviata nel primo pomeriggio DAZN ha disconnesso temporaneamente diversi abbonati da tutti i loro dispositivi collegati alla piattaforma in streaming. “Abbiamo notato un comportamento di accesso all’App DAZN che potrebbe non essere conforme a tali Termini e Condizioni” si legge tra le righe della nota inviata via posta elettronica.

DAZN fa inoltre sapere: “Dovrai ora reimpostare la tua password cliccando su questo link oppure accedendo alla sezione ‘dati personali’ all’interno dell’area ‘Il mio account’ de sito DAZN.com”.

In molti sono stati disorientati dalla comunicazione che parla di un comportamento non conforme con le condizioni di contratto in casi in cui le persone hanno invece usato il proprio account normalmente. Probabilmente DAZN, che detiene i diritti TV della Serie A, ha voluto nuovamente ribadire il proprio parere contrario alla condivisione dell’account con altri utenti per lo sfruttamento della possibilità di seguire gli eventi sportivi trasmessi in contemporanea su due differenti dispositivi. Un tema già discusso a novembre 2021 e che aveva fatto molto discutere

DAZN aveva inizialmente detto stop alla condivisione dell’abbonamento prima di fare marcia indietro e rinviare questa decisione alla prossima stagione magari introducendo dei piani specifici da presentare agli abbonati. Nel frattempo però l’email di oggi ha creato non pochi problemi.

Diversi utenti hanno infatti contattato il servizio clienti di DAZN manifestando le proprie difficoltà sui social poiché impossibilitati a reimpostare la password come indicato nell’email. Il link che reindirizza all’impostazione del cambio password, in realtà, rimandava sempre alla finestra d’accesso.

 

Exit mobile version