I volontari di “Voglio un mondo pulito” ieri sera sono tornati. dopo poco meno di un mese, in azione nei pressi del Grand Hotel Salerno. E – come hanno scritto in un post pubblicato sulla loro pagina Facebook – non avendo altro che due pinze, i guanti e buona volontà, si sono concentrati nel ripulire i rifiuti che “galleggiavano” all’interno della fontana (che non ha mai funzionato) di “Piazza Salerno Capitale”. Ecco quanto è stato rimosso: indifferenziato 16,4Kg; vetro 7Kg; plastica 1,1Kg; mascherine 1,5Kg.
Fontana vicino al Grand Hotel discarica rifiuti: intervento di “Voglio un mondo pulito”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che schifo è da sempre che versa in queste condizioni, ammirazione per questi ragazzi, anche se dovrebbero essere altri a mantenere decorosa questa città. Chi amministra non si vergogna quando decanta Salerno città turistica? Che bella figura facciamo quando un ospite del Gran Hotel si affaccia dalla sua camera.
La monnezza la dovete lasciare lì do c’è è che la venga a togliere lo straniero
La fontana non ha mai funzionato soldi buttati w lo zar vicienz
la piu grande figura di merda d’europa.
danaro pubblico sperperato, nessun indagato, progetto che neanche un bambino della scuola elementare avrebbe potuto mai concepire, fontanone con pompe e tubazioni senza il funzionamento dell’ opera, strade asfaltate chiuse perchè le immissioni in altre arterie non sono praticabili, la rotatoria è troppo invasiva, un calcio in faccia a qualsiasi tesi di urbanizzazione……..e nessun procedimento penale per il depauperamento dei NOSTRI SOLDI.
incredibile solo a Salerno tutto ciò può avvenire.
intanto la popolazione rorm a’ suonn chine.
È mancanza di cultura, civiltà, senso sociale, rispetto per il bene comune, incuria, controllo, strategia. Salerno ha ampi margini di crescita, ma da troppi anni il ‘salto’ non avviene. I cittadini, civilmente e democraticamente, vanno educati a vivere la città. Eccetto che a Salerno e forse in pochi altri luoghi in Italia, in Europa, nel Mondo, i cittadini rispettano e difendono la propria città.
che scuorn!! manutenzione a zero!!!!
SALERNO CAPITALE??????? SALERNO MERDA!!!!!!!!