Centro storico, stop parcheggio selvaggio: tornano le ganasce in piazza S. Agostino

Stampa

L’amministrazione comunale di Salerno, dopo le polemiche delle scorse settimane da parte di molti residenti, ha deciso di usare il pugno duro contro gli automobilisti che si rendono protagonisti della sosta selvaggia nel centro storico. In particolare, gli uomini della polizia municipale sono tornati – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a ricorrere all’uso delle ganasce. In meno di una settimana sono già 20 le auto alle quali è stato applicato il dispositivo blocca ruote. Nello specifico, sono 13 le auto fermate in piazza Sant’Agostino  e 7 auto in via Tasso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Trovo giusto il controllo della sosta selvaggia, ma dovrebbero controllare anche i numerosi i permessi (commerciati che entrano nella ZTL con due-tre macchine per negozio), macchine che passano sotto le telecamere con le targue coperte, fare un calcolo dei posti auto disponibili in rapporto al numero di permessi dati, e controllare luoghi tipo la piazzetta a via Iannelli (spalle via Mercanti) dove il garage è padrone di tutti i posti auto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.