Clamoroso a Castel Volturno: un’auto sfonda i cancelli

Stampa

Clamoroso quanto avvenuto a Castel Volturno: mentre i calciatori del Napoli si trovavano ancora negli spogliatoi prima di svolgere l’allenamento pomeridiano agli ordini del tecnico Luciano Spalletti, un uomo ha sfondato i cancelli del centro di allenamento ‘Konami Training Center’ con la propria automobile. Poco dopo sono sopraggiunte sul luogo le forze dell’ordine per effettuare tutte le deposizioni del caso con i presenti.

Il protagonista della vicenda in un primo momento avrebbe tentato di avvicinarsi ai campi che avrebbero ospitato di lì a poco gli azzurri, poi, notato l’intervento dei Carabinieri, sarebbefuggito in direzione mare prima di abbandonare la vettura. Sarebbe quindi iniziata una sorta di inseguimento, ma non ci sono ancora notizie circa un suo arresto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.