Covid: De Luca, chi ha ricevuto 3^ dose quattro mesi fa ora è più vulnerabile

Stampa
“La quarta dose dev’essere introdotta”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, interpellato sulla necessità di una quarta dose anche per chi non è paziente fragile a margine della presentazione della nave “Leonardo Da Vinci”, costruita per l’installazione dei sistemi sottomarini Prysmian, questa mattina a Pozzuoli (Napoli). Secondo De Luca “sarà probabile l’introduzione anche della quarta dose” a partire da da chi “come me” ha fatto la terza dose “già 4 mesi fa e già cominciano ad avere qualche problema”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La quarta,poi la Quinta,la sesta,e così via….
    Non se ne esce più…questa e la verità.
    Io ho fatto la terza dose,ma se non ha sortito effetto la terza,non lo farà neanche la quarta,la Quinta,ne la decima dose…
    Trovate altre soluzioni.

  • IO NON HO NESSUN PROBLEMA, IL VERO PROBLEMA SIETE VOI CHE VOLETE INOCULARE STO SIERO DI MERDA, AVENDONE MILIARDI DI DOSI E SOLO ED UNICAMENTE PER FARE CASSA, VOI E LE CASE FARMACEUTICHE… CHE DIO VI POSSA MALEDIRE !!! BASTARDI SCHIFOSI !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.