“Un altro tassello della nostra programmazione viene definito al fine di offrire nuovi servizi alla cittadinanza. L’Asd Tc Agro è una associazione che vanta una esperienza ultraventennale maturata proprio a Roccapiemonte, con l’organizzazione di attività sportive, scuola calcio, campi scuola, progetti scolastici e campus estivi.
Sono previsti lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, sarà ripristinato il campo di calcio a 7 con il rifacimento delle reti di recinzione, gli ingressi e il ripristino della superficie di gioco, verranno ripulite e abbellite le aree verdi. Il concessionario garantirà l’utilizzo dell’impianto alle associazioni presenti sul territorio, oltre alla gratuità (in orari e giorni prestabiliti) ai residenti Under 18 del Comune di Roccapiemonte.
Dopo lo stop imposto dall’emergenza covid, che ha impedito ogni attività all’interno dell’impianto, siamo felici di annunciare che si è già in fase di ultimazione dei lavori. Ringraziamo Michele Calandra, presidente dell’Asd Tc Agro e il parroco Don Carmine Citarella per la collaborazione e la disponibilità affinché questo spazio potesse avere una nuova vita fornendo opportunità ai giovani della nostra città” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.