Salernitana aggrappata a Djuric: il bosniaco quasi imprescindibile

Stampa

Sono stati infatti ben 43 i calciatori impiegati almeno per un minuto in questa stagione dalla squadra granata: se non è un record poco ci manca. Il calciatore più presente – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – è Milan Djuric che ha collezionato 24 presenze. Alle sue spalle ci sono Bonazzoli e Ranieri a 23.  Per il momento nella speciale classifica dei calciatori con il maggiore minutaggio è in testa il portiere Vid Belec a quota 1800’. Ovviamente il ruolo di vice Sepe gli farà perdere a breve la leadership ed anche diverse posizioni in classifica, visto che alle sue spalle ci sono Ranieri a 1788’ e Gyomber a 1695’.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Milan non è un fuoriclasse, sarebbe sciocco dichiarare il contrario
    Ma è una persona seria, un professionista impeccabile e un lavoratore…..
    Senza di lui in squadra la Salernitana avrebbe avuto un rendimento ancora peggiore di quello ottenuto in passato ed in questo campionato….
    Poi c’è qualche tifoso che si atteggia a fare il mister e che lo critica dicendo che non può fare la serie A.
    Il gioco del calcio è bello anche per questo perché anche gli asini possono dire la loro ….
    Grazie Milan, sei già entrato nel cuore di quasi tutti i tifosi…….

  • Questi fanno solo chiacchiere ma il rinnovo quando glielo fanno a Djuric?aspettano che se ne vada via a zero accordandosi con un altra squadra???? facciamo come con Gondo regalato alla Cremonese!!!

  • Gondo fa la panchina a Cremona e la faceva anche a Salerno. Bravo ragazzo ma i veri calciatori sono altri. Djuric glielo poteva rinnovare il mezzo ds che avevamo, ma doveva buttare soldi per la sola Simy, altro che a Parma è finito in panchina e ci costerà 6 milioni a 30 e passa anni. Perotti ha un contratto di 6 mesi Sabatini non è Fabiani.

  • Simy ha fatto 53 goal in tre anni!!e poi non andava a a Parma se era scarso!!! andava al Poggibonsi che dici??!! E i 6 milioni sono da pagare in diversi anni…Gondo entra sempre ed uno dei migliori a Cremona prima in classifica.. e comunque Gondo in serie B ha fatto benissimo lo scorso anno ..e quest’ anno in A non ha fatto male…mentre quei 2 che ha preso in attacco sabatini spendendo un sacco di soldi …nemmeno per la serie C so buoni!!!!scenziato Come faceva il rinnovo a Djuric se non c’era una societa’ e non c’erano soldi???e il triennale a nonno Fazio? E il triennale a radovanovic?e gli 800.000 per il prestito di Michael?? Babbaaaa””!!!! Infatti sabatini in 2 mesi spendendo un sacco di soldi…. ha portato più bidoni lui che fabiani in 6/7 anni vincendo i campionati senza soldi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.