Il Club MAI SOLA SALERNITANA ha approvato il nuovo Statuto associativo, che risponde in maniera più concreta agli impegni non solo sportivi ma anche sociali che si intendono assumere. Prezioso è stato il percorso di gestazione e condivisione del nuovo documento, cercando di predisporci in maniera diffusa ed efficace agli obiettivi da perseguire.
Particolare attenzione è stata conferita al settore Comunicazione, con una nuova pagina Facebook e un profilo Instagram, nella logica di valore fondamentale e determinante per la diffusione e il coinvolgimento di tutti nelle future iniziative, sulle quali si sta già lavorando. Come da Statuto, sono stati designati i componenti degli Organi rappresentativi, con la certezza che il sistema diversificato di compiti e responsabilità settoriali risulterà efficace ed efficiente nella organizzazione della vita interna ed esterna del MAI SOLA SALERNITANA.
Gli organi risultano così composti:
PRESIDENTE: Antonio Carmando
VICE PRESIDENTE: Ernesto Natella
CONSIGLIO ESECUTIVO: Baldassarre Bassi – economo; Ciro Daniele e Gerardo Agostino – addetti allo stadio; Luisa Cariello, Doriana Vaccaro, Immacolata Pappalardo – addette all’organizzazione eventi sociali; Gianluca Francese – addetto alle attività sociali; Luigi Alfano – addetto alla comunicazione
CONSIGLIO DIRETTIVO: Antonio Di Giacomo, Antonio Comunale, Giovanni Bruno, Raffaele Di Giovanni
COLLABORATORE ALLA COMUNICAZIONE: Attilio De Vita – addetto alla comunicazione pagine social e web.
Commenta