E’ ufficialmente scattata l’operazione salvezza. Ieri pomeriggio, dopo due giorni di riposo seguiti alla sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, la Salernitana – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è tornata ad allenarsi al Mary Rosy. Prima di cominciare la seduta Davide Nicola ed il direttore sportivo Walter Sabatini hanno tenuto a rapporto il gruppo in un faccia a faccia denso di significato. Questa settimana lavorativa, l’ultima che non culminerà con un impegno di campionato, servirà alla Salernitana per mettere benzina nel serbatoio in vista del rush finale che si preannuncia incandescente e che dovrà servire a compiere il miracolo della permanenza in serie A. Prima però di gettarsi anima e corpo nel lavoro sul campo, Djuric e compagni si sono guardati negli occhi con il tecnico Nicola, il ds Sabatini e tutto il resto dello staff granata per parlare di ciò che li attende di qui alla fine di maggio quando si compirà il destino della Salernitana. Alla fine c’è stato un patto tra uomini e professionisti per provare a fare l’impossibile per riuscire a salvare la squadra granata, a cominciare dalla sfida che l’attenderà subito dopo l sosta, contro il Torino di Ivan Juric reduce dal pesante ko di Marassi contro il Genoa.
Salernitana, al via l’operazione salvezza: faccia a faccia tra squadra, allenatore e ds
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono almeno 5 partite che si ripetono le stesse cose. ….Vittorie 0.