Si tratta dello Speedmaster MoonSwatch, nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra l’azienda svizzera e il marchio Omega, altra nota azienda produttrice di orologi. Il nuovo orologio sarà disponibile, al momento, soltanto negli store fisici, il che spiega la lunga coda che a cui si è assistito a Napoli, ma anche in altre città d’Italia. Il costo? 260 euro.
L’orologio è il remake di quello usato dagli astronauti che atterrarono sulla Luna
Il nuovo orologio tanto desiderato dagli appassionati è il remake dello Speedmaster Professional di Omega, il modello utilizzato ufficialmente dagli astronauti della Nasa che, nel 1969, atterrarono per la prima volta sulla Luna. A differenza del suo predecessore, però, lo Speedmaster MoonSwatch è realizzato in Bioceramica, materiale pregiato che negli ultimi anni è stato molto utilizzato da Swatch.
Gli orologi acquistati e poi venduti sul web a 1.800 euro
In queste ore, però, su Internet stanno spuntando numerosi annunci, con tanto di scontrino di acquisto nello store in piazza Trieste e Trento, in cui si mettono in vendita gli orologi a un prezzo maggiorato ben 7 volte di più del prezzo di acquisto: ben 1.800 euro.
Fonte e foto: Fanpage.it