Sono già 55 le auto italiane identificate per aver fatto rifornimento di carburante gratis al distributore sulla statale 18 a Santa Cecilia di Eboli, sfruttando il malfunzionamento del self service. Immortalati dalle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio, i 55 automobilisti – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – chiaramente hanno fatto il pieno senza pagare un euro, dalle 22.30 del 14 marzo scorso al giorno seguente. Un danno di 8mila euro per l’azienda, convenzionata alla rete Facomgas, che ha già sporto denuncia ai carabinieri, ai quali vanno aggiunti oltre 5mila euro di ulteriori spese. Senza contare quelle legali.
Benzina a scrocco al distributore di Eboli: le telecamere identificano 55 automobilisti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quindi circa 240€ cadauno più le spese legali….
Complimenti. ?????? ? ?