Salerno tra le città italiane consigliate ai turisti per una visita in Primavera. A “raccomandarlo” il sito specializzato SiViaggia.it che include la città nel ventaglio di opzioni per una gita fuori porta: questo il commento sul portale web corredato da una foto panoramica dall’alto con vista sul Golfo ed un altra immagine dei Giardini della Minerva.
«I cieli che diventano così tersi da rischiarare anche i pensieri, i colori della natura che brillano tutt’intorno, i profumi dei fiori che fanno il solletico alle emozioni. La primavera è una stagione vivace, elegante e generosa, che rende ancora più unici i nostri viaggi. Ecco le più belle città d’Italia da visitare sotto il sole primaverile».
La foto-notizia è stata anche ripresa e postata sul profilo social del Sindaco Vincenzo Napoli. Completano l’elenco dei posti suggeriti Venezia, Ascoli Piceno, Cagliari, Genova, Perugia, Lecce, Agrigento e Como.
Al di là dei commenti ragionevoli al riguardo, non capisco perché a tantissima gente questo tipo di notizie fa marcire il fegato. Cosa c’è da rosicare così tanto?
PUO ESSERE. TRA LE DUE COSTE POTREBBE……MA NON PER SALERNO CITTA…
DA SCONSIGLIARE,ANCHE AL PEGGIOR NEMICO
Aggiungerei : l’odore acre del piacio dei cani ( e non solo ), misto a centinaia di deiezioni canine abbandonate ovunque, la sosta più selvaggia del globo e la cattiva educazione all’ennesima potenza .
Venire a salerno è come andare in Burundi ??.
Deve essere un sito di coglioni
Compreso spazzatura erbacce auto parcheggiate in doppia fila o pettine ma quale città?
Siamo messi male male male…..
….calma.
Parlava di Cava
Ottima posizione per visitare le due coste ma offre poco e mal ridotto e l’inciviltà regna sovrana. Per il salernitano esiste solo la salernitana, il resto non conta, e si vede.
Stessa persona stesso cog…ne!
NB attento al fegato
Il piscio di cane si sente dovunque, il degrado civile e culturale è palpabile, la pressione di vasti territori che la circondano, abitati da trogloditi, è opprimente, ma nonostante tutto, Salerno rimane incredibilmente bellissima e meravigliosa quasi come se fosse la sede di una divinità.
LA MAMMA DEI DEMENTI È SEMPRE INCINTA.