Baronissi: Antonio Magliacano compie 100 anni e riceve gli auguri del sindaco Valiante

Stampa
Tanti auguri ad Antonio Magliacano detto “ò guardiano” che ieri sera ha festeggia il suo centesimo compleanno, stretto nell’abbraccio dei familiari e degli amici. Due figli Vincenzo ed Andrea tre nipoti Antonio, Daniele e Maria Grazia e tre pronipoti. Combattente e prigioniero di guerra ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro.

Legato in particolar modo alla comunità di Fusara dove ha vissuto fin dalla nascita, al signor Antonio va l’abbraccio dell’intera amministrazione comunale che ha consegnato una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto. A nome di tutta la comunità, auguri!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.