È tornata l’ora legale: come verificare l’orario preciso

Stampa
Oggi domenica 27 marzo è tornata  l’ora legale. Spostate in avanti delle lancette dalle 2 alle 3. In tanti hanno trovato i dispositivi elettronici aggiornati mentre per quelli analogici c’è stato bisogno di effettuare manualmente la sincronizzazione.

Molti siti web ricordano che per scoprire l’ora esatta, e non perdersi minuti e secondi per strada è possibile consultare gli assistenti personali smart (Alexa e Google home, ad esempio).

Qualora però essi non fossero presenti nelle vostre abitazioni, l’alternativa più sicura consiste nel connettersi a uno dei tanti siti internet che riportano l’ora esatta italiana, fra cui figurano Oraesatta.info e OraesattaItalia.it.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.