Grave incidente stradale nel pomeriggio di domenica in Via Porto a Salerno dove, per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate quasi frontalmente all’altezza dei Canottieri. Molto violento l’impatto tra la Fiat Punto ed una Mini Cooper tanto da far esplodere tutti gli airbag dei veicoli: nello scontro è rimasta ferita anche una bambina di 6 anni ricoverata all’Ospedale “Ruggi” per i controlli del caso. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Il traffico veicolare nella zona è andato in tilt mentre sul posto sono intervenute le forze di Poliizia.
Salerno: violento impatto tra auto in Via Porto, tra i feriti anche bimba di 6 anni
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo non abbiamo la cultura delle cinture di sicurezza e della sicurezza stradale in generale. I bambini non vengono tenuti in posizione protetta e le forze dell’ordine dei controlli preventivi se ne fregano perché sono in difetto in fatto di “esempi”. Forse non tutti sanno che dovrebbero anche loro indossare le cinture (come ho visto fare in altre città del centro-nord Italia), ma non si fa perché le disposizioni del codice della strada vengono lette “a modo loro”. Solo in emergenza sono esentati dall’indossarle non quando pattugliano il territorio. Il comandante della polizia municipale, il sindaco, le forze dell’ordine lo sanno benissimo. Ma ci accontentiamo di piangere i morti e “pregare” per i feriti…in totale ipocrisia.