Convegni, Comune di Salerno tra i più spendaccioni: 2 milioni e mezzo in un anno

Stampa

Basilicata, Campania e Toscana sono le Regioni italiane più virtuose per quanto riguarda le spese sostenute per l’organizzazione e la partecipazione a manifestazioni e convegni. È quanto emerge dal report realizzato per l’Adnkronos dalla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana, che, nell’ambito del progetto “Pitagora” ha stilato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile on line – una classifica dei costi sostenuti nel 2020 da Regioni e capoluoghi di Provincia per il mantenimento dei loro uffici e delle loro strutture, con tanto di assegnazione di rating. In particolare, per questo tipo di spese, nel 2020 la Basilicata ha investito 55.767,18 euro, la Campania 505.568,50 e la Toscana 395.113,4 8. Male, invece, la città di Salerno che per l’organizzazione e la partecipazione a manifestazioni e convegni spende 2.446.314,72 euro con un raiting finale di 98 e una C.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spese fuori controllo…..
    Ma in realtà è tutto fuori controllo…….
    Il Sistema Salerno ha consentito alla dinastia di Papino, il Grande Bluff, e della sua casta di portare alla rovina la nostra bellissima città….
    Un sentito ringraziamento agli ebeti parassiti che hanno consentito tutto ciò per una promessa di aiutino…….

  • Viene certificato quello che i salernitani sanno da tempo: amministrazione con le mani bucate e incompetente nell’amministrare il danaro pubblico!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.