Dall’Ucraina a Pellezzano: primo giorno di scuola per il piccolo Max

Stampa
Oggi gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano con le bandierine arcob­aleno della pace, i tricolori e gli striscioni hanno accolto Max per il suo primo giorno di Scuola in Italia accompagnato dalla Mamma e dal Presidente della Protezione Civile Agostino Napoli. Presente il Sindaco Morra e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaela Landi.
L’Istituto Comprensivo di Pellezzano in collaborazione con il Comune di Pellezzano, ha accolto uno dei primi bambini ucraini arrivati sul territorio con una festa di benvenuto organizzata dai compagni di classe ch­e, nell’atrio di ing­resso del plesso sco­lastico, hanno svent­olato bandierine e accolto il nuovo amico con fragorosi applausi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.