Salerno Pulita ricorda agli utenti che il lunedì sera l’indifferenziato deve essere conferito dalle ore 21 fino a mezzanotte massimo. Subito dopo inizierà la raccolta. Pertanto tutto ciò che sarà depositato dopo la mezzanotte non sarà raccolto. Solo alle utenze commerciali che hanno il turno di riposo il lunedì è consentito di depositare l’indifferenziato il martedì mattina, dalle ore 7.30 alle ore 9.30.
Indifferenziato, Salerno Pulita: il conferimento va fatto dalle 21 fino a mezzanotte
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo scorso lunedì sera già dopo 20 c’erano tipi loschi che rovistavano tra i rifiuti. Personalmente l’indifferenziato si dovrebbe conferire la mattina, anche se ciò avrebbe conseguenze per il prelievo a causa del traffico cittadino.
(Subito dopo inizierà la raccolta) questa e’ una frase impropria…..e’ piu esatto dire …forse se va bene nella stessa giornata o nelle prossime,anche se ultimamente i servizi sono migliorati tantissimo e la raccolta e’ alquanto buona.
Il carrozzone va avanti da se…….
Incompetenti, improvvisatori, saltimbanchi……
Questi sono i personaggi che attualmente gestiscono la cosa pubblica a Salerno…..