Salerno: iniziati i lavori all’impianto sportivo Donato Vestuti

Stampa

Sono iniziati oggi, lunedì 28 marzo i lavori di ripristino funzionale delle strutture interne maggiormente danneggiate dall’incedere del tempo nell’impianto sportivo Donato Vestuti di Salerno. L’8 febbraio la IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione si era recata per un sopralluogo nel ventre dello stadio di Piazza Casalbore e 48 giorni dopo sono cominciati i primi interventi.

Soddisfatto il presidente della IV Commissione Rino Avella che ha commentato: “L’Amministrazione comunale aveva preso un impegno con le tante società per le quali questo storico complesso polisportivo è imprescindibile infrastruttura di riferimento. In linea con le direttive politiche condivise con il sindaco Vincenzo Napoli, attraverso la Commissione Bilancio presieduta dal collega Fabio Polverino siamo riusciti a reperire dei fondi immediatamente destinati alle prime opere del Vestuti, alla palestra Senatore ed al Palatulimieri.

Si tratta di un intervento che contribuirà a ridare dignità alla struttura ed a mettere in condizione atleti, istruttori ed amatori di poterla utilizzare secondo standard qualitativi finalmente sufficienti. Interventi necessari che permetteranno di superare questa fase transitoria. Il Vestuti sarà definitivamente recuperato ed interamente restituito alla pubblica fruibilità con la radicale ristrutturazione – anche a fini conservativi – a valere sui fondi del PNRR”.        

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assurdo, ristrutturare ciò che si deve abbattere, non si salva nulla, bagni, spogliatoi, prato, spalti, coperture, forse solo le luci, quella che dovrebbe illuminare amministratori debosciati, visionari e prestigiatori.

  • Tempo di Resurrezione. Tutti i salernitani vogliono bene il Vestuti e saranno felici di esserci quando sarà il momento. Un Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a fare questo.

  • Francesco sei sicuramente di parte , diversamente non avresti fatto quest’affermazione così compiacente ma va bene così, è giusto che ognuno tiri acqua al suo mulino.
    …..Sono solo curioso di conoscere l’impresa che provvederà a mettere a norma gli impianti elettrici.
    Un Saluto.

  • Alla Redazione di Salerno Notizie chiedo cortesemente il motivo per il quale non è più indicato il mio post.
    Bonaventura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.