Vergani, faville in Nazionale U.20: doppietta per l’attaccante granata

Stampa
Due gol in quattro giorni. Edoardo Vergani si conferma in un ottimo momento di forma, l’Italia Under 20 ha vinto in goleada contro la Norvegia (0-5) a Sarpsborg nel match valevole per l’Elite League e l’attaccante granata è stato protagonista con una doppietta. L’ex Inter, partito titolare, ha segnato la prima rete al 46′ e la seconda al 75′; Bollini gli ha dato anche la fascia da capitano. Ora quindi il rientro a Salerno con la speranza che le belle prestazioni in azzurro gli diano minuti anche con la Salernitana.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio lui che quei 2 bidoni presi da Sabatini che ha speso un sacco di soldi!!! E poi si parla male di Fabiani che senza soldi faceva le squadre!!! A saliern si meritano questi!!!!

  • Le vedovelle PRETENDIAMO l’allontanamento immediato di sabatini ed il rientro in società di Fabiani nostro unico amore! Iervolino vattene!

  • Si a Saliern questi ci meritiamo e ci stanno benissimo guarda, tu intanto pensa alla tua squadra che non è certamente la Salernitana!!!

  • Ma i Babba’ di sabatini : triennale a fazio…2 anni a radovanovic…800 ooo per il prestito di Michael…e tutta la sfravecatur che ha portato con i vari Sepe, Perotti, Mousset?? Che so??? capolavoriiii di pasticceria!!!!!!!

  • Babbà = 1,2 milioni di Euro al terzo portiere GUERRIERI che non ha mai giocato…rimpiangi le briciole che non arrivano più PAGLIACCIO! VAI A CAGARE VEDOVELLA E’ FRNUT A’ ZEZZENELL!!!

  • Antonio, Enzo, poi anche anonimo, non c’è bisogno che usi nomi diversi, sei l’unico ridicolo che ancora rimpiange Fabiani e attacca Sabatini. Fazio è scarso (infatti a Torino è stato uno dei pochi decenti), ma perché Veseli, Strandberg, Gagliolo, Gyomberg e tutta la banda erano meglio? Radovanovic? Ma Schiavone e Di Tacchio? Perotti, ma Ribery che per 1.5 milioni ha fatto 0 assist e 0 goal? Ora Vergani è un fenomeno, non lo ricordavo da quel poco visto in campo. Ederson lo hai visto giocare? Chissà perché ora anche un mezzo calciatore come Lassana sembra Kante. Bonazzoli tanto sta facendo bene perché finalmente lo fanno giocare e non siamo costretti a fare giocare Gondo che, volontà a parte, era scarso. Per la cronaca considerato quello che c’era dietro Gondo (chissà perché tra tanti calciatori hanno rescisso proprio a lui alla Lazio) non c’è da sorprendersi che Sabatini lo abbia ceduto e ora fa la panchina in B, come il grande Simy (altri 6 milioni buttati). Se avessimo avuto questa squadra dall’inizio, ci saremmo salvati senza problemi. Purtroppo Lotito e Fabiani avevano deciso di farci scendere. Se qualcuno se l’è perso abbiamo giocato con Inter, Milan, Juventus, Sassuolo e Bologna, all’andata non avevamo fatto nemmeno 1 punto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.