L’uomo, un 33enne marocchino è entrato nell’attività per acquistare altre birre ma è stato invitato ad uscire. A quel punto l’uomo si è scagliato contro la titolare dell’esercizio commerciale e contro le altre due persone che erano intervenute per difendere la donna. Ad avere la peggio, però, sono stati i tre che sono finiti al pronto soccorso per le ferite riportate nell’aggressione.
Per fermare il 33enne, invece, ci sono voluti sei carabinieri che lo hanno bloccato e trasportato in caserma. L’uomo, non nuovo a questo tipo di comportamenti, è stato tratto in arresto e ora è in attesa dell’udienza di convalida.
Non è nuovo ad episodi di questo genere e si trova ancora in Italia? Ma abbiamo veramente toccato il fondo o stiamo scavando?
Perché arrestarlo…. se puoi buttarlo a mare!! Mah!!!
Domani farà la stessa cosa…Giustizia di merda
Questo è il mondo in cui le leggi le fanno politici e magistrati sinistri. Di perseguono solo i reati di opinione, quelli contrari alla loro. Ricordatevene nel segreto dell’urna.
Quando un elemento del genere commetterà un omicidio, forse prenderanno provvedimenti. Povero chi se lo trova di fronte, stiamo messi male.