Ubriaco entra in un negozio ed aggredisce tre persone: arrestato a Pontecagnano

Stampa
33enne ubriaco manda in ospedale tre persone. E’ accaduto all’interno di un egozio di alimentari di via Picentia, in zona Sant’Antonio a Pontecagnano.

L’uomo, un 33enne marocchino è entrato nell’attività per acquistare altre birre ma è stato invitato ad uscire. A quel punto l’uomo si è scagliato contro la titolare dell’esercizio commerciale e contro le altre due persone che erano intervenute per difendere la donna. Ad avere la peggio, però, sono stati i tre che sono finiti al pronto soccorso per le ferite riportate nell’aggressione.

Per fermare il 33enne, invece, ci sono voluti sei carabinieri che lo hanno bloccato e trasportato in caserma. L’uomo, non nuovo a questo tipo di comportamenti, è stato tratto in arresto e ora è in attesa dell’udienza di convalida.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è nuovo ad episodi di questo genere e si trova ancora in Italia? Ma abbiamo veramente toccato il fondo o stiamo scavando?

  • Questo è il mondo in cui le leggi le fanno politici e magistrati sinistri. Di perseguono solo i reati di opinione, quelli contrari alla loro. Ricordatevene nel segreto dell’urna.

  • Quando un elemento del genere commetterà un omicidio, forse prenderanno provvedimenti. Povero chi se lo trova di fronte, stiamo messi male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.