Una mobilità migliore ai cittadini salernitani partendo dalle aree di sosta. E’ la nuova delle tante mission che prende corpo grazie all’iniziativa del consigliere Dante Santoro: “Sto martellando continuamente gli organi preposti per sbloccare un servizio necessario e fondamentale per la quotidianità dei lavoratori e ho chiesto esplicitamente una riunione nella specifica Commissione con il presidente della Salerno Mobilità. – sottolinea Santoro – Non è concepibile che i nostri concittadini per trovare posto debbano svenarsi come se fossero a Montecarlo, spesso rischiando di dilapidare lo stipendio”.
“Quello che chiediamo è l’istituzione di un’area di sosta con abbonamento agevolato a cifra simbolica nelle aree parcheggio di Piazza della Libertà e via Vinciprova per chi lavora e si dirige in centro: commercianti, liberi professionisti e così via. Non dimentichiamo che a Piazza della Libertà abbiamo 700 posti auto che durante la settimana non vengono utilizzati ed un’area ampliata a via Vinciprova non adeguatamente valorizzata. Con cifre modiche a partire da 30 € al mese sarà possibile sfruttare i parcheggi negli orari lavorativi settimanali e agevolare a catena l’intero comparto cittadino della mobilità”.
Ma cki è Dante Santoro e di cosa vive ?
Santoro questi non spenderebbero neanche i 30 euro al mese, hanno il permesso handicappati della nonna. La metropolitana a cosa serve?
LA colonnina ricarica auto elettriche di piazza della concordia è disattivata da molto tempo.