Pontecagnano, donna picchiata da marocchino. Cirielli (FdI): “Ora interrogazione parlamentare”
“L’ignobile aggressione alla titolare di una macelleria di Pontecagnano da parte di un marocchino merita una ferma risposta dello Stato. Evidentemente la situazione sta degenerando: troppi gli episodi criminosi contro le donne e spessissimo avvengono per mano di stranieri”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Una vera e propria emergenza sociale che necessità di una risposta seria e immediata sia sul piano del potenziamento degli organici, e quindi dei servizi di vigilanza, sia sul piano giudiziario e su quello normativo. Assistiamo invece ad un governo – a trazione Pd e M5s e sotto l’imbarazzante egida di Lega e FI – immobile e del tutto incapace di dare risposte, con un ministro dell’Interno assolutamente inadeguato. Per questo motivo presenterò un’interrogazione parlamentare alla dottoressa Luciana Lamorgese, più nota come ministro dell’immigrazione, che, come titolare del dicastero, deve garantire la sicurezza sul territorio nazionale. Ci vogliono innanzitutto pene certe per chi delinque e subito dopo l’immediata espulsione dall’Italia per gli immigrati. Non è più tollerabile il buonismo ideologico di certi politici e talvolta anche di alcuni magistrati che, in molti casi, vanificano il grande lavoro fatto dalle forze dell’ordine per assicurare quei delinquenti alla giustizia”, conclude Cirielli.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo